Avatar-2-Sam-WorthingtonStephen Lang tornerà a interpretare il ruolo del villain in Avatar 2 e nei sequel successivi.

 

Il suo personaggio, lo spietato colonnello Quaritch, sembrava essere deceduto nel primo capitolo del 2009, ma James Cameron ha deciso comunque di riportarlo nel cast.

La sceneggiatura sarà il frutto di una collaborazione fra lo stesso Cameron, Josh Friedman ( Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Rick Jaffa e Amanda Silver(Rise of the Planet of the Apes) e Shane Salerno (Shaft, Savages).

La produzione di Avatar 2 inizierà nell’ Ottobre 2014 e i sequel verranno filmati simultaneamente: il primo arriverà in sala nel Dicembre 2016, il secondo nel Dicembre del 2017 e il terzo un anno dopo.

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteUn biopic su John Belushi scritto e diretto da Steven Conrad
Articolo successivoAvengers Age of Ultron, Kevin Feige parla del Villain
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .