Steve Carell vuole interpretare il villain in un film di James Bond

-

SL’attore comico Steve Carell è impegnato in questo periodo nella promozione di Cattivissimo Me 2, film nel quale riprende a dare la voce al personaggio principale Gru (da noi doppiato da Max Giusti). Durante una delle sue interviste, Carell ha parlato di quello che potrebbe rappresentare per lui un grande traguardo nella sua carriera di attore, ovvero l’interpretare un villain di James Bond.

“Il mio sogno è quello di essere un villain in un film di James Bond. Tutti vogliono essere in un film di Bond – ha detto l’attore – C’è un modo particolare di rappresentare un cattivo bondian0, sono sempre carismatici e il più delle volte piacevoli … non sono caricature ma esseri umani che fanno cose molto cattive. Io penso che sia il sogno di qualsiasi attore.”

Steve Carell è noto per la sua carriera da comico, ma è apparso in diversi film drammatici. Solo il tempo potrà dirci se un giorno Carell possa interpretare un villain bondiano, resta il fatto però che in genere gli attori comici sono anche attori drammatici molto bravi, quindi possiamo scommettere sul fatto che Carell possa fare un buon lavoro.

Ricordiamo inoltre che nel film Agente Smart Casino Totale, Steve Carell ha interpretato una parodia proprio dell’agente James Bond.Fonte: WP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -