- Pubblicità -

SL’attore comico Steve Carell è impegnato in questo periodo nella promozione di Cattivissimo Me 2, film nel quale riprende a dare la voce al personaggio principale Gru (da noi doppiato da Max Giusti). Durante una delle sue interviste, Carell ha parlato di quello che potrebbe rappresentare per lui un grande traguardo nella sua carriera di attore, ovvero l’interpretare un villain di James Bond.

- Pubblicità -
 

“Il mio sogno è quello di essere un villain in un film di James Bond. Tutti vogliono essere in un film di Bond – ha detto l’attore – C’è un modo particolare di rappresentare un cattivo bondian0, sono sempre carismatici e il più delle volte piacevoli … non sono caricature ma esseri umani che fanno cose molto cattive. Io penso che sia il sogno di qualsiasi attore.”

Steve Carell è noto per la sua carriera da comico, ma è apparso in diversi film drammatici. Solo il tempo potrà dirci se un giorno Carell possa interpretare un villain bondiano, resta il fatto però che in genere gli attori comici sono anche attori drammatici molto bravi, quindi possiamo scommettere sul fatto che Carell possa fare un buon lavoro.

Ricordiamo inoltre che nel film Agente Smart Casino Totale, Steve Carell ha interpretato una parodia proprio dell’agente James Bond.Fonte: WP

- Pubblicità -