Terminator Genesis: Emilia Clarke sarà Sarah Connor!

Emilia Clarke 2021

Sarà la bella Emilia Clarke ad interpretare il ruolo di Sarah Connor per prossimo reboot di Terminator, che come sappiamo si intitolerà Terminator Genesis. A confermare la notizia è stato Deadline, che ha rivelato che l’attrice si unirà ufficialmente a Arnold Schwarzenegger e al probabile Jason Clarke che dovrebbe interpretare John Connor.

 

Leggi anche: Terminator: Jason Clarke potrebbe interpretare John Connor

Chi ha seguito insieme a noi le notizie su questo titolo si ricorderà che si parlava di un quinto capitolo della saga, ma pare che questo sarà proprio un reboot di una nuova trilogia che sarà prodotta da Megan Ellison della Annapurna e David Ellison di SkydanceDana Goldberg e Paul Schwake di Skydance saranno i produttori esecutivi. La sceneggiatura invece è stata scritta da  Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry). Mentre alla regia ci sarà Alan Taylor, che ha già lavorato con la Clarke nella fortunata serie fantasy HBO Game of Thrones, nel quale l’attrice interpreta Daeyneris. La pellico uscirà il 2 luglio 2015.

Quello di Terminator è un ciclo di film di fantascienza composto da quattro pellicole. Nella saga i Terminator sono cyborg, androidi o semplici robot, ideati dall’intelligenza artificiale Skynet, un supercomputer che, acquisita autocoscienza, si pone come obiettivo la distruzione del genere umano. La serie di film è indissolubilmente legata a Arnold Schwarzenegger, che è stato il primo e più famoso interprete di un Terminator.

- Pubblicità -