Terminator-Alan TaylorIl sito americano cs.net ha intervistato Alan Taylor, il regista dell’ultimo film Marvel in uscita Thor The Dark World e che alcuni rumors lo hanno associato all’annunciato reboot di Terminator. Lo stesso regista ha commentato i rumors ma poi ha parlato dell’eventualità che sia lui a dirigerlo, l’approccio che opterebbe:

 

La cosa  è divertente, è un esempio di ciò che la blogosfera può fare (sorride). Ho avuto una conversazione a tal proposito,ci siamo detti di non dirlo e poi tutto ad un tratto, BOOM, era online il giorno successivo. Da allora si sono susseguite le notizie ma al momento no c’è nulla di più. 

Amiamo tutti i primi due film di Terminator, io li ho visti più e più volte. Esiste un altro franchise che iniziò meravigliosamente ma che poi sia caduto nel banale. Il primo Batman di Tim Burton è stato favoloso ma poi si è arrivati a far vedere capezzoli dai costumi e si è persa la giusta strada. Invece, provo molto rispetto per il lavoro di Christopher Nolan, lo rispetto al tal punto da volerlo provare in questa eventualità, o chiunque dirigerà il nuovo film dovrebbe essere molto rispettoso e dovrebbe prendere ispirazione ai primi due e nello stesso tempo sentirsi libero riguardo la conclusione. 

Il debutto di Alan Taylor sarà ovviamente l’atteso nuovo film Marvel e per tutte le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.  Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=316]

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.