The Bourne Legacy

the-bourne-legacy

 

La Universal ha svelato la data di uscita del sequel di The Bourne Legacy, pellicola diretta nel 2012 da Tony Gilroy. Il film, che rappresenta la quinta pellicola della serie cinematografica basata sui romanzi di Robert Ludlum e Eric Van Lustbader, verrà rilasciato nei cinema il 14 Agosto 2015. Come sappiamo ormai da tempo, il film sarà sceneggiato da Anthony Peckham (Sherlock Homes, Invictus) e diretto da Justin Lin, mentre Jeremy Renner tornerà a vestire i panni di Aaron Cross.

Ancora non è stato annunciato un titolo ufficiale ma, in base ai romanzi, potrebbe essere The Bourne Betrayal – La colpa di Bourne. Anche la trama, che potete leggere di seguito, dovrebbe essere simile a quella del libro:

Jason Bourne si è lasciato tutto alle spalle: la CIA, l’identità fittizia della quale era rimasto prigioniero e il dolore per la perdita della propria famiglia. Ma quando Martin Lindros, vicedirettore della Central Intelligence e suo amico, scompare durante un’azione in Etiopia, solo un cane sciolto come Bourne può scoprire cosa sia veramente successo, e sperare di salvargli la vita.

Fonte: Firstshowing

- Pubblicità -