The Fantastic Four: Michael B. Jordan confermato nel cast?

Michael B. Jordan
Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Il sito cs.net riporta la notizia secondo il quale l’attore Michael B. Jordan dopo i vari rumors che l’hanno coinvolto, è entrato a far parte del cast dell’annunciato reboot dei Fantastic Four, nuovo adattamento del fumetto Marvel. La notizia è stata ripresa dalla trasmissione radiofonica The Schmoes Know – Movies, secondo il quale una fonte molto vicina all’agenzia dell’attore avrebbe confermato che ha già firmato il contratto per interpretare Johnny Storm, meglio conosciuto come la Torcia Umana. Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte della 20th Century Fox che produce il nuovo adattamento, quindi non resta che aspettare l’annuncio del cast che non dovrebbe arrivare fra molto tempo dato che i tempi sono sempre più prossimi.

 

Come già sappiamo questo nuovo film dal titolo The Fantastic Four sarà diretto dal regista Josh Trank, molto apprezzato per il recente Chronicle. L’uscita del film è invece prevista per il  6 marzo 2015.

una fonte molto affidabile legata all’agenzia di Jordan” avrebbe confermato che l’attore ha finalmente firmato il contratto per interpretare Johnny Storm (la Torcia Umana) nel film di Josh Trank.

- Pubblicità -