hunger games

 

La Lionsgate sta considerando di trasformare The Hunger Games, saga libraria e cinematografica, in un parco a tema. Jon Feltheimer ha annunciato Venerdì che il grande successo del primo episodio della saga, e la grande attesa per il secondo, la ragazza di fuoco, ha mosso gli investitori riguardo a una possibile apertura di un parco a tema Hunger Games.

“We have been approached in two different territories about potential theme park opportunities, which gives you a sense of the cultural impact of this franchise”

Feltheimer si dice molto eccitato per queste novità e ha annunciato che la Lionsgate sta valutando due territori per la costruzione del parco. The Hunger Games : La ragazza di fuoco verrà presentato Giovedì 14 Novembre al Festival Internazionale del Cinema di Roma, e uscirà nelle sale il 27 Novembre. Guarda il Final Trailer italiano dell’atteso Hunger Games La ragazza di Fuoco

Tutte le foto di Hunger Games La ragazza di Fuoco nella nostra gallery:

[nggallery id=119]

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Vi ricordiamo che Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda PlummerDonald SutherlandElizabeth BanksJeffrey WrightJosh HutchersonLenny KravitzLiam HemsworthLynn CohenPhilip Seymour HoffmanStanley TucciToby JonesWoody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di FuocoLa pellicola uscirà il Italia il prossimo 28 novembre, ma sarà presentata in anteprima nazionale al Festival del Cinema di Roma.