The Winter Soldier: Evans parla di Robert Redford

Capitan-America-the-winter-soldierCapitan America, ovvero Chris Evans, è stato ospite del Jay Leno Show, per parlare di Capitan America The Winter Soldieroccasione perfetta per raccontare ancora ulteriori dettagli sul secondo capitolo incentrato sul suo personaggio,.

 

Evans si è soffermanto soprattutto a parlare di Robert Redford, suo nuovo compagno di set, usando termini entusiastici:

è incredibile. Voglio dire: è Robert Redford! E’ un’icona! Sono cresciuto guardando ‘Corvo Rosso non avrai il mio scalpo’, un grande film della mia giovinezza. E’ cosi fantastico. […] Non è solo un grande attore ma anche un gran regista. Ha fatto cosi tante cose. E’ arrivato sul set di Captain America: The Winter Soldier cosi preparato e cosi professionale… era come se fosse il suo primo film. E’ davvero stimolante

Robert Redford è uno degli ultimi arrivati nel cast di The Winter Soldier. Le prime indiscrezioni sulla possibile presenza nel cast dell’attore e regista di Santa Monica erano già uscire intorno a metà marzo, fino ad arrivare alla conferma nelle settimane successive. Sembra che Redford possa interpretare un agente di alto livello dello S.H.I.E.L.D., un particolare questo che potenzialmente potrebbe supporre un contratto lungo, non solo esclusivo per questo film ma anche per tutto l’universo Marvel, come capita ad altri  membri dello S.H.I.E.L.D., da Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Capitan America The Winter Soldier sarà diretto da  , con protagonisti .

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014.

- Pubblicità -