The World’s End: due nuove foto su Empire

Empire ha pubblicato due nuove foto dal film The World’s End, il film che concluderà la trilogia del Cornetto, cominciata con Hott Fuzz e proseguita con Shaun of the Dead (L’alba dei morti dementi). L’ulima (per ora) collaborazione tra il regista Edgar Wright e i due attori Nick Frost e Simon Pegg sarà, come negli altri due film, una storia che dalla normalità più banale diventerà una vicenda incredibile, in questo caso apocalittica.

 

Queste due prime immagini ufficiali del film mostrano il protagonista Simon Pegg in azione: nella prima i cinque amici che si ritrovano al bar che da il titolo al film alzano i boccali in un brindisi che li vede ritrovarsi dopo tanti anni. Nell’ordine da sinistra sono: Martin Freeman, Paddy Considine, Eddie Marsan e Nick Frost. Ultimo sulla destra è Pegg che appare anche nella seconda foto.

the-worlds-end-still2

the-worlds-end-still1

Nel film un gruppo di cinque amici fa un giro di 12 pub diversi fino ad arrivare al The World’s End.

“Guardando il film ti rendi conto che quello che succede in ogni pub è annunciato dal nome del pub stesso” ha spiegato Pegg, e dall’elenco dei pub che vediamo nel teaser poster non osiamo immaginare cosa possa mai accadere in ognuno di essi.

the-worlds-end-poster-large

The World’s End uscirà il 14 agosto.

[nggallery id=121]

Fonte: Empire

- Pubblicità -