Thor The Dark World: due clip del film con Chris Hemsworth

Thor: the Dark World

Arriva domani nelle sale italiane il film Marvel Thor The Dark World (recensione), il secondo capitolo dell’epica saga dedicata al dio del Tuono. Dopo le vicende raccontate nei film Marvel Thor e The Avengers, il potente vendicatore torna a combattere per salvare non solo la Terra, ma l’intero universo dalla distruzione e dall’oscurità.
Per dare vita al conflitto, i filmmaker hanno creato per Thor un degno avversario, il malvagio Malekith, capo degli Elfi Oscuri, comparso nei fumetti nel giugno 1984, nella pubblicazione n. 344 di “Il mitico Thor”.
E proprio Malekith è il protagonista della prima delle due clip che seguono, mentre nella seconda Thor e Loki si lanciano alla ricerca del perfido Elfo Oscuro all’interno di una nave nemica. Ecco le due clip:

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/PG9PuGxTm3Y” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ORgi1Urqa9E” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto della premiere mondiale:

[nggallery id=317]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.  Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

- Pubblicità -