Thor the dark world

 

Thor the Dark World, che arriverà nelle sale il 21 Novembre 2013, si arricchisce oggi con un nuovo spot internazionale. Siamo consapevoli che il video è in lingua russa, dunque si potrebbero avere non pochi problemi di comprensione e che la qualità non è decisamente al massimo…Tuttavia, ci sono delle sequenze inedite che potranno comunque arricchire l’esperienza visiva degli appassionati.

Ecco lo spot:

Fonte: Comicbookmovie.com

Ecco la nostra fotogallery
[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -