Transformers-4-michael-baySecondo quanto riferisce il noto sito Variety, il regista Michael Bay è stato aggredito oggi sul set dell’atteso Transformers 4 Age of Extinctio.  Secondo la ricostruzione riportata nell’articolo il regista è stato vittima di una tentata estorsione da parte di due fratelli a Hong Kong. Gli individui dapprima hanno chiesto al regista 12 mila dollari poi vedendosi rifiutati uno dei due ha aggredito Michael Bay per poi ripiegare sui tre poliziotti intervenuti. Ora i due individui sono stati arrestati insieme ad una terza persona, ruolo ancora da chiarire nella vicenda. Secondo la polizia non si è trattato nulla di grave e il regista ah subito ripreso a lavorare ma pare abbia riportato qualche ferita lieve al volto.

 

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=258]

Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.