transformers-4-mark-walhberg-nicola-peltz-jack-reynorEntertaiment Tonight ha recentemente avuto modo di visitare il set del quarto capitolo della saga di Transformers, Transformers Age of Extinction, nuovamente diretto da Michal Bay che promette più esplosioni nel nuovo episodio del franchise dedicato ai robottoni alieni atterrati sulla Terra per proteggere i suoi abitanti dall’invasione dei Deceptictons.

 

Di seguito vi proponiamo il link all’articolo di Collider dove potrete visionare il video del network americano che si è recato sul set  per incontrare il regista e gli attori di questo nuovo e roboante capitolo:  http://collider.com/transformers-4-age-of-extinction-footage/

Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese sono cominciate a giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014. Transformers Age of Extinction sarà diretto anche stavolta da Michael Bay ed avrà come protagonisti protagonisti Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà proprio da dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: Collider

- Pubblicità -