Transformers Age of Extinction: Michael Bay e Mark Wahlberg ancora insieme per i sequel

-

Nonostante Michael Bay avesse detto durante la scorsa estate che Transformers Age Of Extinction sarebbe stata la sua ultima avventura assieme ai robottoni alieni, sembra che il regista si stia davvero divertendo sul set a tal punto che potrebbe aver cambiato idea in merito all’allontanarsi dal franchise. E a quanto pare non sarà il solo a continuare la saga dei Transormers. Infatti, durante un’interessante discussione con THR svoltasi con alcuni produttori, Mark Wahlberg ha rivelato un’interessante dettaglio riguardo il suo futuro, affermando:

Ho definitivamente firmato per tre film…

Ma ha anche tenuto ad aggiungere:

Questo significa che ne faremo tre? No.

Il che non vuol dire che la saga non proseguirà, ma che molto probabilmente alla Paramount attenderanno l’esito al box-office di Transformers Age of Extinction per concretizzare i progetti futuri. In caso di successo la casa di produzione senza dubbio  spingerà per un quinto capitolo di Transformers e Michael Bay non sembrerebbe troppo contrario a tornare, dicendo timidamente ad Empire :

Sai, anche Peter Jackson è ancora nella Terra di Mezzo… 

Attenderemo gli eventuali sviluppi.

Transformers Age of Extinctionsarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: The Playlist

Simone Chiadroni
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -