Transformers Age of Extinction online un video con uno spoiler sul finale

transformers-4-video

 

LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA PELLICOLA

Da qualche ora circolano in rete un paio di video presi dal set di Transformers Age of Extinction con protagonisti Mark Wahlberg e Optimus Prime.
Nel video con Wahlberg sentiamo(con molte difficoltà) la voce di Optimus(doppiato da Peter Cullen) pronunciare queste parole:

“C’è una taglia sopra la mia testa e rischierei di metterti in pericolo se restassi qui.dovrete difendere questa famiglia di Autobot così come loro hanno fatto con voi.Addio, non dimenticatemi.”

Di seguito due video presi dal set,il primo con lo spoiler sopracitato e il secondo che riguarda una scena con Li Bingbing e le forze di polizia

 [iframe width=”420″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/Kk8-YsDHJhI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”420″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/NxkFrT4f38E” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Qui invece nuovi scatti presi dal set di Hong Kong

Ricordiamo che Transformers Age of Extinction, quarto capitolo della serie, arriverà nelle sale americane il 27 giugno 2014 e sarà ambientato 4 anni dopo gli eventi del terzo capitolo.

Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4.

Fonte:ComicBookMovie

- Pubblicità -