Ufficiale: Johnny Depp protagonista di Transcendence di Wally Pfister

Johnny Depp Venezia 76
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Arriva la conferma che Johnny Depp  sarà il protagonista di Transcendence, debutto alla regia del direttore della fotografia di Chris NolanWally Pfister. Le riprese del film inizieranno ad Aprile, particolare che permetterà all’attore di prendere parte in tutta tranquillità al Biopic Black Mass le cui riprese sono previste per l’estate.

 

Anche se della trama del film si sa pochissimo, alcuni elementi sono riusciti a trapelare dovrebbero riguardare proprio il personaggio di Johnny Depp, uno scienziato che riesce a incanalare la propria coscienza dentro ad un computer. La pellicola sarà prodotta dalla Alcon Entertainment di Broderick Johnson e Andrew Kosove e co-finanziato dalla Warner Bros. Basato su una sceneggiatura scritta da Jack Paglen il film vanta come produttori esecutivi la coppia Christopher Nolan e Emma Thomas.

Vi ricordiamo inoltre che Johnny Depp  sarà presto al cinema con il blockbuster di prossima uscita The Lone Ranger di Gore Verbinski e al fianco di Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Ruth Wilson Tom Wilkinson.

- Pubblicità -