Ufficiale: Matthew Vaughn dirige il film su The Secret Service

-

Dopo l’abbandono di X-Men finalmente il regista di talento Matthew Vaughn sembra aver trovato il nuovo progetto che lo riporterà sul set. Infatti, secondo Deadline la 20th Century Fox ha chiuso un accordo per co-produrre e distribuire The Secret Service, adattamento del fumetto di Mark Millar, già autore proprio di Kick-Ass del quale Vaughn ne ha curato la trasposizione al cinema. Il progetto è in sviluppo da tempo ed ha finalmente ricevuto l’ok. Secondo il noto giornale le riprese partiranno ad Agosto ed è stato già avviato il casting della pellicola che è prevista per il 2014.

Vi ricordiamo che Matthew Vaughn oltre ad essere stato il regista di successi come Stardust, Kick-Ass e X-men: l’inizio ha anche una fiorente carriera come produttore di debutti come quelli di Guy Ritchie. Infatti, è anche il produttore del reboot di Fantastic Four che sarà diretto da Josh Trank (Chronicle).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -