Velluto Blu ecco 51 minuti inediti del capolavoro di David Lynch

Il sito italiano Badtaste ha pubblicato un interessantissimo video della durata di ben 51 minuti che mostra scene inedite di Velluto Blu, il capolavoro di David Lynch del 1986.

 

Il materiale, che vediamo insieme a voi per la prima volta, è stato rinvenuto in occasione del restauro della pellicola, per l’edizione in Blu Ray del 25° anniversario del film di Lynch. A procedere al restauro, Darren Groos, tecnico della MGM, che ha rintracciato durante il lavoro più di 50 minuti di scene mai viste prima. Con la supervisione di Lynch queste scene sono state ristrutturate e montate e saranno presenti nella prossima versione in Blu Ray del film, insieme a tanto altro materiale extra.

In attesa dell’uscita del prezioso cofanetto, ecco le scene inedite di Velluto Blu:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/WpSXA94MFfQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il film vede nel cast Isabella Rossellini, Dennis Hopper, Laura Dern e Kyle MacLachlan. Ecco la trama di Velluto Blu:

Nella cittadina di Lumberton, Jeffrey Beaumont, un giovane studente, scopre in mezzo ad un campo i resti di un orecchio umano reciso di netto e lo porta alla polizia. Il giovane conosce così Sandy, figlia del detective Williams, e i due, presi dalla curiosità, cominciano ad indagare per conto proprio, scoprendo che nella loro cittadina esiste un ignobile mondo sotterraneo fatto di violenza, sesso, traffico di droghe e polizia corrotta.

- Pubblicità -