X-Men – Giorni di un futuro passato:nuova foto dal set

Lunedì inizieranno ufficialmente le riprese di X-Men – Giorni di un futuro passato, ma intanto il set è già in allestimento. Il regista Brian Singerha pubblicato, tramite il suo profilo Twitter, nuove immagini dal luogo dove si sta preparando a girare. Si tratta di un teatro di posa e tutto sembra essere già pronto, compresa la stanza curva di cui vediamo solo la parte posteriore nell’immagine, che dovrebbe essere Cerebro, il macchinario di Charles Xavier che amplifica il potere dei mutanti telepati fino a poter individuare qualsiasi mente umana o mutante nel mondo.

 

Eccovi la foto twittata da Brian Singer:

 

La trama di X-Men: Days of Future Past è basata sull’omonimo fumetto del 1981, un popolare arco narrativo incentrato sugli sforzi degli ultimi X-Men rimasti in vita in un distopico futuro alternativo.Pubblicata dalla Marvel Comics sulle pagine di X-Men n. 141 e The Uncanny X-Men n. 142 fra il gennaio e il febbraio 1981, la trama ha contribuito al grande successo del franchise degli X-Men in quegli anni e ha permesso la celebrità di cui ancora oggi godono. Tutto ruota attorno ad alcuni personagginel passato, allertati da Kitty Pride, arrivata dal futuro per avvisare dei pericoli scaturiti da un attacco di robot, le Sentinelle, colpevoli di aver messo sotto scacco tutti gli Stati Uniti d’America.

Il cast vedrà  Michael FassbenderJames McAvoyJennifer LawrenceIan McKellenPatrick StewartHugh JackmanNicholas HoultEllen PageAnna PaquinShawn Ashmore, Peter Dinklage.

- Pubblicità -