All Hail the King prossimo one shot Marvel sul Mandarino?

Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3, ha fatto gli auguri (ritardati) di buon anno ai suoi follower su Twitter, e film qui niente di strano. Pearce però ha sentito l’esigenza di sottolineare nel suo tweetche a breve vedremo il prossimo one sht della Marvel All Hail the King:

 

all hail th kingProprio ieri avevamo fatto l’ipotesi che il re del titolo poteva essere Loki, e che il cortometraggio si sarebbe potuto basare su di lui. Tuttavia questa nota di Drew Pearce ci fa fare un’altra ipotesi, ugualmente sostenibile: e se All Hail the King avesse qualcosa a che fare con Iron Man e in particolare con il Mandarino, Trevor Slattery (Ben Kingsley)?

iron-man-3-mandarino-kingsley-loLeggi anche: Loki protagonista del prossimo Marvel one shot?

Questa ipotesi sembra molto più convincente di quella riguardante il dio degli Inganni, dal momento che molto raramente, il cortometraggio allegato alla versione home video ha a qualcosa a che fare con il film in questione. Solo per The Avengers infatti il cortometraggio allegato alla versione home video, Item 47, era “a tema”.

Leggi anche: Marvel One Shot Agent Carter prima clip ufficiale

Visto che si tratterà questa volta di Thor the Dark World è quindi improbabile che si tratti di Loki. Si tratta, ancora una volta, di ipotesi, quindi: quali sono le vostre? Cosa pensate che ci riserverà questo cortometraggio di poco più di 16 minuti?

Fonte: CBM

- Pubblicità -