Dopo la presentazione ufficiale al Comic-Con 2013 di San Diego, ecco online la prima clip di Marvel One Shot dal titolo Agent Carter, il quarto corto ambientato nell’universo cinematografico Marvel. Il corto, che funge da collegamento tra Iron Man 3 e Captain America: The Winter Soldier, ha come protagonista Hayley Atwell nei panni dell’agente Peggy Carter.

Ambientato un anno dopo gli eventi di Captain America: The First Avenger, nel corto compaiono anche Bradley Whitford e Shane Black. “Dopo la premiere di Captain America, sono ritornata dritta a Londra per realizzare un corto”, ha detto la Atwell a proposito della nascita del progetto. “Pensavo fosse la sua fine. Soltanto molti mesi dopo ho ricevuto una telefonata da Lou D’Esposito in cui mi diceva che si trattava di qualcosa che potevamo fare insieme. Era qualcosa di completamente nuovo per me, così come lo era per i fan“. Il corto sarà disponibile nella versione blue-ray di Iron Man 3, in uscita il prossimo 28 agosto.

http://youtu.be/lLEIIbF1tkE

Tutta le foto di Captain America: The Winter Soldier nella nostra fotogallery:

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Fonte: Super Hero Hype

 

- Pubblicità -