Dopo avervene parlato più volte, dopo aver invaso la rete sotto forma di rumors, finalmente All Hail The King, cortometraggio targato Marvel e diretto da Drew Pearce ha visto la luce, inserito nei contenuti speciali dell’Home Video di Thor: The Dark World.
Protagonista è Ben Kingsley che torna ad indossare ancora una volta i panni di Trevor Slattery, personaggio apparso in Iron Man 3. Nel corto verremo catapultati nella prigione di Seagate dove Slattery è stato rinchiuso in seguito agli eventi narrati nel terzo capitolo della saga dedicata a Tony Stark.
Qui di seguito vi proponiamo il cortometraggio la cui durata sfiora i 14 minuti, qualora vogliate procedere nella visione vi ricordiamo che potrete inciampare in SPOILER ed EASTER EGGS.
[iframe src=”http://www.putlocker.com/embed/3B54B99FCC2CF184″ width=”600″ height=”360″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]
A colpire l’attenzione dei fan sarà sicuramente:
La presenza di Allen Maldonado nel ruolo di Fletcher Heggs, nemico di Iron Man.
La prigione di Seagate che inevitabilmente richiama la figura di Luke Cage (che probabilmente debutterà in uno show su Netflix).
Il richiamo a Nighthawk attraverso il nome Jackson Norris.
La presenza di Matt Gerald (Avatar, Terminator 3) nei panni di un detenuto soprannominato “White Power Dave”, un personaggio il cui ruolo nelle prossime produzioni è ancora sconosciuto.
Fonte: Comic Book Movie