Angelina Jolie 2020
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Angelina Jolie è stata la protagonista assoluta del week end appena trascorso grazie agli ottimi risultati di Maleficent, film che la vede protagonista nel ruolo della spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney. Proprio durante la promozione del film l’attrice ha avuto modo di parlare di un altro progetto molto atteso che la vede interprete e di cui non si parla più da almeno un anno, Cleopatra. Ebbene, ecco cosa ha rivelato oggi  Angelina: 

 

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie: intervista alla protagonista di Maleficent

“Ci stiamo lavorando. Ci sono state un sacco di idee e non poche discussioni. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth, che è un caro amico e un brillante scrittore. Sarà un ruolo complicato, molto complicato ma penso che ci stiamo arrivando. Si sta avvicinando”.

LEGGI ANCHE: Maleficent: le curiosità sul film con Angelina Jolie

Dunque, è forse giunto il momento di vederla nei panni della giovane regina d’Egitto, già portata al cinema nel 1963 dall’intramontabile Elizabeth Taylor con la regia di Joseph L. Mankiewicz? L’Attrice ha anche rivelato che nel suo futuro ci sarà molta meno recitazione, più regia e più impegno umanitario con l’ONU. Quindi, azzardiamo, Cleopatra potrebbe essere il suo ultimo ruolo di un certo impegno. 

Fonte: Metro.Uk

- Pubblicità -