Antoine Fuqua dirigerà il thriller Narco-Sub

Antoine FuquaAntoine Fuqua regista di Training Day, Attacco al Potere –  Olympus Has Fallen sarà a breve impegnato con le 20th Century Fox per un thriller che si intitolerà Narco-Sub.

 

Il film è sceneggiato da David Guggeneheim ed è passato nelle mani di Fuqua dopo un periodo di stallo. Il progetto inizialmente infatti era stato affidato a Tony Scott, ma la sua imprevedibile e tragica morte ha fermato la produzione. Il film racconterà l’ambiente dello spaccio di stupefacenti tra la Colombia e il Messico.

Antoine Fuqua ha diretto di recente The Equalizer che uscirà nelle sale americane il 26 settembre 2014. Il film racconta la vita di un ex militare che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Quando però esce allo scoperto per salvare una giovane ragazza, si ritrova faccia a faccia con violentissimi gangster russi; da qui il militare vivrà una vita quasi super-eroistica che consisterà nel vendicare quelle persone che sono state brutalizzate da questi individui. Nel cast del film oltre a Denzel Washington, ci sono anche Chloë MoretzMelissa Leo e Bill Pullman.

- Pubblicità -