Batman V Superman Dawn of Justice Ben Affleck come Batman: “Abbiamo la stessa rabbia”

batman-v-superman-dawn-of-justice-1

 

Ben Affleck, nonchè il nuovo Batman che vedremo in Batman v Superman Dawn of Justice, ha parlato di come gestire un punto importante del carattere del suo personaggio ovvero la rabbia.
Sappiamo tutti che la forza di Bruce Wayne nell’affrontare i criminali viene da una rabbia repressa fin da piccolo e proprio il suo interprete ci parla di quest’aspetto anche nella sua vita privata:

“So benissimo che quest’aspetto di Batman è una necessità storica per questi film, è nella tradizione.
Dentro di me la rabbia è profondamente sepolta, cerco di essere sempre rispettoso, paziente,tollerante, educato man quando esce è come una raffica inarrestabile ed è una cosa su cui non ho molto controllo.
Non ho intenzione di sfogarmi come Wolverine ma alla fine… lo faccio! Questa è la mia personalità”

[nggallery
id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -