Batman vs Superman: Josh Brolin parla di Batman e di Ben Affleck!

batman-vs-supermanCome molti di voi sapranno prima della scelta definitiva di Ben Affleck, tra gli attori più accreditati per il ruolo di Batman, nell’atteso Batman vs Superman c’era Josh Brolin. Ebbene oggi arrivano da Yahoo le dichiarazioni dell’attore in merito alla possibilità che c’è stata di interpretare Bruce Wayne nel prossimo film di Zach Snyder, che ricordiamo attualmente non ha un titolo.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: dettagli sul Batman di Ben Affleck?

Io e Zack abbiamo avuto una conversazione su questa possibilità ma c’erano diversi motivi per cui abbiamo detto entrambi che  non era l’idea migliore per entrambe le parti. Io ho abuso i miei motivi, Zach i suoi.  

Leggi anche: Batman vs Superman: Goyer parla del rapporto tra i personaggi

Poi l’attore si sofferma sulla reazione dei fan all’annuncio che sarebbe stato l’attore Ben Affleck ha interpretare il ruolo.

La gente è stata così irrispettosa, come si può incolpare un attore per la recitazione  che farà? Capisco che si è fan ma la gente dimentica che gli attori sono umani. Quando sei seduto davanti a un computer è facile dire cattiverie e malignità. Ma dovremmo sempre ricordare che qualcuno leggerà quelle parole. I figli, le mogli … di quella persona. Siamo così dipendenti dal computer che ci dimentichiamo del pericolo di alcune azioni. 

Fonte: ENTW via CBM

- Pubblicità -