Before I go to Sleep: nuovo poster con Kidman, Firth e Strong

Ecco un nuovo poster di Before I go to Sleep, film con protagonista Nicole Kidman che si riunisce a Colin Firth, per la seconda volta suo marito sullo schermo dopo The Railway Man.before i go to sleep poster

 

Before I Go to Sleep è un film diretto dallo scrittore e regista Rowan Joffé e basato sull’omonimo romanzo del 2011 scritto da S. J. Watson.

Christine, a seguito di un grave incidente, è una donna che da ormai dieci anni si sveglia ogni giorno senza ricordi del suo passato, sia recente che remoto. Con l’aiuto del dottor Nash, che si mette in contatto con lei, inizia a cercare di capire cosa le sia realmente accaduto, tenendo un diario e registrando video per non dover ricominciare ogni giorno dal principio, ma ben presto scoprirà che non si potrà fidare di nessuno, tanto meno del dottor Nash o di suo marito Ben.

“E’ un classico noir – ha dichiarato il regista ad Empire – mi ricorda i film di Hitchcock, con un uomo alto e affascinante che gioca psicologicamente al gatto e al topo con una bella donna bionda.”

- Pubblicità -