Benedict Cumberbatch e la Cumberbombing mania sul web

-

Tra i momenti memorabili alla recente Notte degli Oscar 2014 ce n’è stato uno molto divertente che ha visto protagonista l’attore britannico Benedict Cumberbatch. Ben sul red carpet ha dato vita ad un leggendario photobombing alle spese degli U2. La cosa, come prevedibile, ha fatto scatenare i fan dell’attore che si sono dati alla Cumberbombing-mania con moltissime varianti, mettendolo, con la sua buffa posizione nella foto, in moltissime altre situazioni, creando così foto davvero divertenti. Gustatevi tutti i photobombing di Benedict Cumberbatch nella nostra photogallery.

Fonte: BuzzFeed

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -