Captain America The Winter SoldierContinua la marcia trionfale di Captain America The Winter Soldier che ha debuttato negli USA registrando un totale di 96, 2 milioni di dollari, confermando le previsione che avevamo fatto sabato mattina. Il totale ha raggiunto la cifra di 303, 3 milioni di dollari  in tutto il mondo. Secondo quanto apprendiamo da Exhibitor Relations questo risultato, a livello globale, rende il film diretto da Joe e Anthony Russo il più grosso risultato d’apertura nel mese di Aprile, nella storia del cinema.

 

LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson: intervista alla protagonista di Captain America The Winter Soldier

LEGGI ANCHE: Chris Evans: intervista al protagonista di Captain America The Winter Soldier

[nggallery
id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.