Captain America 3: Joe Russo parla del taglio di Jeremy Renner e del prossimo film

Captain America 3Dopo che l’attore Jeremy  Renner ha rivelato di aver girato alcune scene in Captain America The Winter Soldier, oggi a parlare in merito è il co-regista del film, Joe Russo a SHH:

 

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner: “Occhio di Falco potrebbe apparire in Captain America 3″

“Abbiamo fatto grandi cose con lui nel film”, ha rivelato, senza entrare nello specifico. “Ha avuto un paio di scene davvero fighe . E un grande film così com’è. Penso che se avessimo mantenuto le sue scene il minutaggio sarebbe aumentato di circa 10 o 15 minuti. Ogni personaggio deve avere il giusto periodo di tempo per essere trattato correttamente, dunque è stato solo un problema di programmazione.”

Su Captain America 3:

“Non sappiamo ancora molto perché siamo in un processo in evoluzione. Sono sicuro che avremo qualcosa di rilevante da far vedere. Captain America sarà un tipo molto diverso nel prossimo film. Sarà intento a lavorare da solo a caccia di Bucky”. 


Captain America The Winter Soldier
 comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: “Miglior film Marvel” per Brubaker

La storia si lega alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

- Pubblicità -