Captain America: Marvel già intenzionata a fare il terzo film?

Secondo Variety la Marvel Studios è cosi soddisfatta del prossimo atteso film, Captain America The Winter Soldier, che ha già cominciato a corteggiare i due co-registi della pellicola, Anthony e Joe Russo per un prossimo terzo capitolo di Captain America. A dire il vero non sono ancora iniziate in via ufficiale le trattative per un possibile sequel, perché se dovessero diventare una realtà, sarà solo dopo l’uscita del secondo film, ma pare però che lo studio insieme ai due registi stiano già parlando di una possibile storia per un terzo film, che vedrebbe l’attore Chris Evans ancora nei panni di Steve Rogers.

 

Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:

[nggallery id=318]

captain-america-the-winter-soldierCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

- Pubblicità -