Captain America The Winter Soldier: i fratelli Russo suggeriscono un altro cameo

-

Captain America The Winter Soldier character poster FuryI fratelli Russo, registi di Captain America The Winter Soldier, hanno raccontato che nel film con protagonista Cap hanno inserito una sorta di cameo nascosto di un personaggio Marvel molto amato dai fan.

Joe Russo, in particolare, ha dichiarato: “Quando Nick Fury viene attaccato in strada, c’è un momento in cui ha bisogno di abbassare la guardia per scappare, quando un furgone giallo della Penske si piazza in mezzo e schiacchia i suoi aggressori. Dopo, quando l’agente Sitwell è nel traffico, lo stesso furgone giallo della Penske lo colpisce. L’uomo alla guida del furgone è molto ben allenato. Pensa in termini suoi. Ha un piano e abilità molto specifiche.” Il regista ha aggiunto anche che potrebbe essere il protagonista del prossimo Marvel One-Shot.

Di chi si tratta? Sono pochi i personaggi che potrebbero entrare in questa descrizione e CBM ipotizza che si possa trattare del Punitore. Cosa ne pensate?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -