Colors of time

 

Il trailer di The Color of Time ci regala un bacio appassionato tra gli interpreti James Franco e Mila Kunis. Eccolo di seguito:

Nel trailer assistiamo anche alla presenza di Jessica Chastain, Zach Braff, Bruce Campbell, e Henry Hopper.

The Color of Timeesordirà nei cinema il 12 dicembre, e sarà incentrato sulla vita del poeta vincitore del premio Pulitzer CK Williams.

Fonte: JustJared

 
Articolo precedenteThe Walking Dead 5: Melissa McBride commenta l’ultimo episodio
Articolo successivoTwin Peaks, David Lynch: “Non ne parlerò fino al 2016″
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.