mila kunis

Mila Kunis è una delle attrici più belle di Hollywood, con una delle carriere più longeve, con una certa vena comica e con un carattere instancabile. Lavora parecchio, e i fan sono innamorati di lei sin dai tempi di That 70s Schow. Che amiate/odiate Meg Griffin, o che vi siate visti tutte le sue commedie romantiche, ecco alcune curiosità su di lei.

 

Cosa non sapete su Mila Kunis? Ecco dieci curiosità.

Mila Kunis: gli inizi

mila kunis

1. Mila Kunis non è nata negli Stati Uniti. Mila è infatti nata a Kiev, in Ucraina, e aveva solamente sette anni quando i genitori lasciarono l’Unione Sovietica. “Mi fu detto che ci saremmo trasferiti in fondo alla strada”, ha raccontato a riguardo. Quando arrivarono negli Stati Uniti, lei e i genitori riuscirono ad entrare con un permesso per rifugiati religiosi.

2. Mila Kunis ha cominciato a recitare a Los Angeles, e i genitori erano un po’ preoccupati. Una volta arrivata a Los Angeles, Mila ha cominciato a prendere lezioni di recitazione ed è apparsa in alcune pubblicità. Inizialmente, i genitori erano un po’ preoccupati: “Siamo arrivati in questo Paese senza nulla e, quindi, qualunque livello di successo per noi è importante” ha raccontato l’attrice, “(I miei genitori) non hanno mai voluto che io facessi l’attrice, perché è una professione talmente imprevedibile. Quando sei un immigrato, e devi lavorare duramente anche solo per sopravvivere, è naturale preoccuparti di avere un lavoro e delle entrate stabili. Ma penso che ora si siano più o meno convinti del fatto che stia andando piuttosto bene”.

Mila Kunis: film

mila kunis

3. Mila Kunis: i film e gli show degli inizi. Dopo una serie di pubblicità di alto profilo e dopo essere apparsa in serie come Settimo cielo, la carriera di Mila ebbe una svolta quando ottenne il ruolo di Jackie in That ‘70s Show nel 1998. Nel 1999, poi, cominciò a doppiare Meg Griffin in I Griffin, che interpreta ancora oggi. Per Mila Kunis, nei film, i ruoli importanti arrivarono circa un decennio più avanti, con Non mi scaricare (2008) e, da allora, ha costantemente arricchito la propria filmografia con film come Max Payne (2008), Codice Genesi (2010), Il cigno nero (2010), Amici di letto (2011), Ted (2012), e Il grande e potente Oz (2013).

4. Mila Kunis: i film recenti. In seguito, Mila Kunis ha recitato in diversi film, tra cui Blood Ties – La legge del sangue (2013), Third Person (2013), 90 minuti a New York (2014), Jupiter – Il destino dell’universo (2015), Bad Moms: Mamme molto cattive (2016), Bad Moms 2: mamme molto più cattive (2017), e Il tuo ex non muore mai (2018). Mentre continua a doppiare Meg ne I Griffin (l’ultima stagione del quale è uscita proprio nel 2018), Mila Kunis doppierà anche Greta in Wonder Park, in uscita nel 2019.

Mila Kunis: altezza e fisico

mila kunis

5. Mila Kunis altezza e fisico. Mila è alta 1.63 metri, e pesa 52 chilogrammi. Nel 2010, a quanto pare, ha perso parecchio peso per interpretare la ballerina de Il Cigno Nero. A riguardo, a Glamour UK Mila ha raccontato: “Non credo avessi mai realizzato (prima di allora) di cosa sia capace il corpo umano. (…) Amo tantissimo il cibo. Ma quanto la gente dice ‘Non riesco a perdere peso’, no no, puoi. Il tuo corpo può fare di tutto, qualunque cosa, se solo lo vuoi”.

Mila Kunis: occhi di colore diverso

mila kunis

6. Mila Kunis ha gli occhi di colore diverso. Per chi non se ne fosse accorto, gli occhi di Mila Kunis sono di due colori diversi: l’occhio destro è marrone, mentre l’occhio sinistro è verde. Questa condizione si chiama eteronomia e, nonostante sia ereditaria, gli occhi dell’attrice sono diventati così nel tempo.

Mila Kunis: Instagram

7. Mila Kunis non ha Instagram. Durante un’intervista con Cosmopolitan, Mila ha spiegato perché non si trova su Instagram, dicendo che, secondo lei, i social media sono oramai diventati piattaforme prevalentemente negative. Inoltre, il marito Ashton Kutcher ha spiegato perché anche i figli non compaiono mai nelle foto di Instagram: “Abbiamo una rete social privata, nella quale condividiamo cose con le nostre famiglie, cosicché i nonni possano vedere i bambini eccetera. Ma non condividiamo pubblicamente alcune foto dei nostri bambini, perché pensiamo che essere pubblici sia una scelta personale”.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

mila kunis

8. Il matrimonio non era nei piani di Mila Kunis e Ashton Kutcher. Mila non aveva in mente di sposarsi e, già da giovanissima, aveva affermato di non volersi sposare finché il matrimonio tra persone dello stesso sesso non sarebbe stato legale. Quando poi ha detto a Ashton Kutcher della propria intenzione di non sposarsi, sembra che lui sia stato subito d’accordo: dopo il difficile divorzio da Demi Moore, non aveva esattamente intenzione di sposarsi di nuovo. Ma qualcosa cambiò, e i due decisero di sposarsi a un anno dall’inizio della loro relazione. A quanto pare, Kutcher aveva cominciato a pianificare il giorno del matrimonio già da prima che il divorzio dalla Moore fosse finalizzato, in modo da poter chiedere a Mila di sposarlo il prima possibile.

9. Mila Kunis e Ashton Kutcher erano amici di letto. Prima di sposarci, Mila Kunis e Ashton Kutcher erano amici. Poi, quando cominciarono a provare attrazione l’uno per l’altra, decisero semplicemente di cambiare i “termini” di questa amicizia. Mila ne ha parlato pubblicamente, e, per sua stessa ammissione, nessuno dei due ha imparato niente dai propri film (lei, da Amici di letto, e lui da Amici, amanti, e…). I due hanno sempre trattato la propria relazione da amici di letto con molta schiettezza. Poi, però, sono arrivati i sentimenti.

Mila Kunis senza trucco per Glamour

mila kunis
Foto: Glamour

10. Nel 2016, Mila Kunis senza trucco era sulla copertina di Glamour. Nonostante sembri che Photoshop abbia fatto la sua parte, Mila Kunis si è fatta fotografare senza trucco per la copertina di Glamour. Quando le è stato chiesto come si è sentita ad essere stata fotografata struccata, ha risposto: “Bene! Non indosso il trucco. Non mi lavo i capelli tutti i giorni. Non è qualcosa al quale mi associo”. Non è contro il makeup, ha poi raccontato: semplicemente, non è da lei.

Fonti: IMDb, Heightline, Stylecaster, Biography, Independent, HelloGiggles, ScreenRant