Come ti spaccio la famiglia: assunto uno sceneggiatore per il sequel

-

La New Line Cinema sta sviluppando il sequel di Come ti Spaccio la Famiglia (We’re the Millers), film che ha incassato 269.9 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di partenza di appena 37 milioni.

The Hollywood Reporter riporta che lo sceneggiatore Adam Sztykiel è stato assunto per scrivere un sequel della storia. La prima sceneggiatura era stata scritta da Bob Fisher, Steve Faber, Sean Anders e John Morris.

Nel cast del film invece dovrebbero tornare Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Will Poulter e Emma Roberts, già protagonisti del primo film, anche se non sono stati fatti accordi in merito. Lo stesso dicasi per il regista Rawson Marshall Thurber.Intanto vi ricordiamo che Will Poulter ha appena vinto un BAFTA per il giovane attore emergente, cosa che sicuramente farà salire un po’ le sue “quotazioni”. Vedremo invece a breve Jason Sudeikis alla notte degli Oscar, dove l’attore parteciperà in qualità di presentatore di uno dei premi assegnati dalla Academy.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -