Il fotografo russo Alexander Turchanin ha scattato delle foto molto belle a delle cosplayer che hanno deciso di cambiare …. una storia. Ecco infatti una serie di bellissimi scatti in cui le ragazze si cimentano in cosplay veramente ben realizzati dei protagonisti de Lo Hobbit. L’unica cosa che a occhio sembra mancare? La Barba nanesca!
[nggallery id=401]

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola è uscita il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Cosplay Lo HobbitFonte: geeksaresexy.net