Daniel Radcliffe sulla sua performance ne Il Principe Mezzosangue: “La odio”

daniel-radcliffeParlando con il Daily Mail, Daniel Radcliffe ha raccontato molto della sua carriera passata, che, nonostante la giovane età, vanta già un numero considerevole di film e anche spettacoli teatrali.

 

L’attore, oltre a condividere pensieri sul suo nudo integrale in Equus quando avva 17 anni, ha anche raccontato di non amare molto rivedersi al cinema, ma si costringe a farlo. “E questo è il motivo per cui non amo guardare Harry Potter e il Principe Mezzosangue, perchè non sono stato bravo nel film. Odio la mia performance – ha dichiarato Radcliffe – La mia recitazione è monocorde e riesco a vedere che non sono riuscito a trasmettere ciò che volevo. Il mio miglior film è il quinto, perchè posso vedere una progressione.”

La performance di Daniel Radcliffe ne L’Ordine della Fenice è effettivamente una delle sue migliori interpretazioni, soprattutto nella parte finale del film in cui,nelle scene ambientate al Ministero della Magia, si verificano diversi eventi particolarmente coinvolgenti.E voi cosa ne pensate? Qual è secondo voi la migliore performance di Daniel Radcliffe nella sua carriera?Fonte: CB

- Pubblicità -