Doctor Strange: Kevin Feige parla di regia e protagonista

Joseph Gordon-Levitt sarà Doctor StrangeArrivano notizia interessanti sul fronte Marvel e l’inizio della produzione dell’annunciato film su Doctor Strange. Oggi arrivano le parole del presidente della Marvel StudiosKevin Feige, che ha parlato e confermato che lo studios sta incontrato i potenziali registi:

 

Beh, questo è  vero che stiamo incontrare un sacco di gente ora “, ha detto Feige a IGN . ” … Stiamo attivamente cercando un regista …. Guardiamo sempre ad una vasta gamma di personalità e con una vasta gamma di possibili stili ma c’è solo un criterio che riteniamo importante: . .  qualcuno che possa regalarci qualcosa di davvero cool . [Ride] Questo è tutto.

Gli è stato chiesto poi se cercano un attore o una star del cinema nota per il ruolo principale, Feige ha risposto :

Sai , io direi che siamo abbastanza trasparente, giusto? a seconda di quando lo facciamo, Dottor Strange sarà il nostro 13, 14 o 14 film, Bene, penso che ora si stia cercando di capire il processo da attuare e come faremo le cose, diciamo che abbiamo una serie una fonte abbastanza ampia all’interno del quale possiamo scegliere la storia. Quindi, no, non è necessaria una star del cinema, ma questo non significa un film con una grande star non sarebbe grandioso, dipende da molti fattori. 

Poi il presidente parla della reazione dei fan al trailer de Guardian of the Galaxy

“Sono rimasto molto soddisfatto , perché è ancora presto per noi  per capire come il film stia venendo fuori dalla sala di montaggio , ma ci sono alcune cose che si possono già ammirare: come il cast , i loro sguardi , il nostro uso della musica e il nostro tono davvero unico. Il fatto che quello visto nel teaser sia stato apprezzato da fan ci rende molto felici.

Vi ricordiamo che una data ufficiale di uscita per il film su Doctor Strange no è stata ancora fissata  ma la Marvel ha tre date già occupate in via ufficiale senza titoli che sono il  maggio e 8 Luglio 2016 e il 5 maggio 2017.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -