Dottor Strange avrà il volto di Mads Mikkelsen?

Dottor-Strange-Mads-MikkelsenArrivano i primi rumors sull’annunciato prossimo film Marvel incentrato sul personaggio di Dottor Strange, infatti secondo quanto riferisce il sito Bleeding Cool tra i nomi che circolano fra i possibili candidati  al ruolo c’è quello dell’attore Mads Mikkelsen, visto di recente nella serie di successo Hannibal e nel film di James Bond, Casino Royal.

 

Leggi anche: Doctor Strange quattro registi si contendono il film

Inoltre,  l’attore sarebbe stato addirittura già convocato per alcuni colloqui sul film. Al momento si cercano confermo ulteriori. A tal proposito, secondo una fonte molto affidabile alla Marvel,  lo Studios ammira molto l’attore tanto da averlo tentato già con il ruolo di Malekith in Thor: The Dark World, ma Mikkelsen all’epoca dovette rinunciare per via dell’impegno sulla serie Hannibal. Tutto ciò rende attendibile il rumors e la voglia della Marvel  di tentarlo nuovamente con un ruolo da protagonista nei panni di Dottor Strange.

La pellicola farà parte della Fase 3 della Marvel che dovrebbe arrivare nel 2016. Per la sceneggiatura invece Jon Aibel e Glenn Berger (sceneggiatori di Kung Fu Panda) sembrerebbero i candidati principali nonostante Marvel stia cercando un regista che partecipi, o addirittura scriva tutto lo script.

 

- Pubblicità -