Dracula Untold

Luke Evans è l’uomo del momento, dopo la cover di Empire (nei panni di Bard l’Arciere de Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate), adesso per l’attore è tempo di conquistare anche la cover di Total Film, che però lo ha immortalato nei panni del Conte Dracula per Dracula Untold. Nella gallery a seguire le due versioni della copertina della rivista:

Ad interpretare il conte Dracula sarà Luke Evans, affiancato da un cast composto da Sarah Gadon, Zach McGowan, Samantha Barks, Thor Kristjansson, Dominic Cooper e Art Parkinson. Le riprese sono iniziate da poco, nella città irlandese di Belfast.

Nel film il conte Vlad cerca di difendere la sua famiglia da un sultano spietato, ma per farlo finisce per immergersi in una oscurità che non aveva previsto né desiderato. Le vicende del principe Vlad di Transilvania, saranno raccontate mescolando elementi storici  e fantastici, per condurci al momento in cui il protagonista sacrificò la propria anima per salvare la vita di sua moglie e di suo figlio dando vita al primo dei vampiri: Dracula. Il film sarà quindi una sorta di “Origine del Male”, e non si baserà sul celebre romanzo di Bram Stoker.

Fonte: CBM