Emma Watson sirenetta per Sofia Coppola?

Come vi abbiamo detto qualche tempo fa, Sofia Coppola potrebbe essere interessata a dirigere un rifacimento live action de La Sirenetta. L’ultimo aggiornamento in merito a tale progetto è relativo alla nuova Ariel. Infatti pare che la Coppola possa seriamente considerare la possibilità di chiedere a Emma Watson di interpretare la ribelle e giovane sirenetta del titolo. La cosa si aggiora nella dubbia area del rumor e quindi non c’è nulla di confermato, ma cosa ne pensereste voi, se la voce dovesse essere confermata?

 

Vi ricordiamo che Emma Watson è tutt’ora collegata al progetto di un rifacimento de La Bella e La Bestia da parte di Guillermo del Toro e che in passato era stata anche associata, per breve tempo, al progetto su Cenerentola diretto da Kenneth Branagh. Ariel è la terza principessa Disney che viene accostata all’ex star di Harry Potter.

Inoltre l’idea di una Watson che lavora con la Coppola non sarebbe tanto assurda, dal momento che proprio grazie a Sofia, Emma Watson ha avuto la possibilità di scrollarsi di dosso il personaggio di Hermione, interpretando Nicky in The Bling Ring.

Vi terremo aggiornati!

- Pubblicità -