Evangeline Lilly tradita dai creatori dello Hobbit

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

la-desolazione-di-smaug-taurielCome sappiamo J.R.R. Tolkien non ha mai fatto accenno ad una donna elfo nel suo libro Lo Hobbit e nemmeno ad una sua storia d’amore con un nano.

 

Questo però non ha impedito a Peter Jackson e al suo staff di inserire nel film Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, il personaggio di Tauriel, interpretato da Evangeline Lilly

Quando Evangeline Lilly, come sappiamo da una recente intervista, ha accettato il ruolo lo ha fatto ad una sola condizione: Devi promettermi che non sarò in un triangolo amoroso” ha detto l’attrice rivolgendosi ai realizzatori del film. Certo, è impossibile biasimarla dal momento che la Lilly è stata l’ago della bilancia di uno dei triangoli amorosi più epici mai ritratti in televisione, quello tra Jack (Matthew Fox) e Sawyer (Josh Holloway) di Lost.

Così i creatori de Lo Hobbit hanno dato la loro parola: lei non avrebbe dovuto ripetere una tale storia d’amore sul grande schermo.

Quello che Evangeline Lilly non poteva sospettare era che gli scrittori del film stavano già tramando alla sue spalle. Solo quando l’attrice si ripresentò nel 2012 per delle nuove riprese si accorse che quella promessa si era rotta. “Siamo tornati per nuove riprese nel 2012 ed è in quel momento che ho scoperto di essere finita ancora in un triangolo amoroso”.

LEGGI LA RECENSIONE DE LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola è uscita il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: Yahoo

- Pubblicità -