Kate MaraSembra che l’annuncio del cast ufficiale per il reboot di Fantastic Four non abbia messo in allarme solo il web. Anche Kate Mara, dichiarata ufficialmente Sue Storm/Donna Invisibile, è sembrata sorpresa quanto noi di sapere che sarebbe stata l’unico membro femminile della squadra di supereroi Marvel.

 

Intervistata da MTV la Mara ha detto di essere stata sorpresa della notizia, in quanto non sapeva con certezza di essere stata presa per la parte. Inoltre ha anche affermato che non le piace celebrare un importante ruolo prima di averlo avuto in maniera ufficiale, “sarebbe imbarazzante se poi non dovesse essere davvero così”.

A quanto pare l’attrice ha fatto un provino per il ruolo ma poi non le è stato comunicato nulla in merito ad un eventuale esito positivo, allo stesso tempo perà la Mara ha espresso grande fiducia e ammirazione per Josh Trank, del quale ha amato molto il precedente Chronicle (in cui lo ricordiamo c’era Michael B. Jordan).

Ecco l’intervista a Kate Mara:

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Ora non resta che aspettare chi sarà il cattivo del film. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015.

Per vedere quali sono gli altri membri ufficiali del cast, ecco la notizia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -