Fast and Furious 7: lettera del cast per ricordare Paul Walker e fine riprese

La produzione e il cast dell’atteso Fast and Furious 7, h scritto una lettera per celebrare la fine della produzione del film e rendere omaggio ancora una volta al compianto Paul Walker, che correrà per l’ultima volta nella pellicola che arriverà al cinema ad Aprile 2015. Arriva anche una nuova foto di Vin Diesel.

 

Ecco la lettera: Abbiamo voluto approfittare di questo momento per esprimere quanto siamo grati per il vostro supporto. Abbiamo sentito l’amore e la forza dei nostri fan durante questo viaggio, ed è grazie a voi che siamo arrivati ​​qui. C’è stato un momento in cui non sapevamo come saremmo andati avanti, o se dovessimo andare avanti. Ma abbiamo ascoltato la vostra voce che  ci ha ispirato non solo ad andare avanti, ma anche cercare di rendere Fast and Furious 7 il miglior film del franchise.

La nostra  famiglia è stata insieme per quasi quindici anni ed è cresciuta molto durante questo periodo. Fin dall’inizio, Vin è stato il nostro leader per ciò che rappresenta e per il suo cuore. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione lo scorso anno, Vin ci ha riuniti tutti e ci ha guidati ed ispirati ad andare avanti. Egli ci ha portato a questo giorno. Alcuni di noi sono stati qui fin dall’inizio. Vin, Michelle, Jordana e il nostro produttore Neal, tutti fanno parte di quel primo piccolo film che abbiamo girato per le strade di Los Angeles. Siamo tornati a Los Angeles per FAST 7, ed è stato un ritorno a casa particolarmente emozionante per coloro che sono cresciuti con il primo film.

Ma ci sono anche quelli che abbiamo accolto in famiglia durante questi anni: Dwayne, Tyrese, Luda, Lucas e il nostro scrittore, Chris. Ci sono anche i nuovi Jason, Kurt, Djimon, Nathalie e il nostro regista, James. Caleb e Cody si sono uniti a noi per onorare il loro fratello e aiutare a completare il suo lavoro. La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai abbastanza senza Paul. Tutti noi – quelli che sono già stati qui fin dall’inizio e quelli nuovi – hanno voluto creare un film speciale per Paul e per voi. Grazie per esserci. Voi siete il più grande tassello della nostra famiglia, e non saremmo niente senza di voi. Il conto alla rovescia al 3 aprile ha inizio.

Con amore, La famiglia di Fast and Furious

- Pubblicità -