Fathers and Daughters: Octavia Spencer, Quvenzhane Wallis e Diane Kruger

-

fathers-and-daughters-castUn cast stellare per il nuovo film americano di Gabriele MuccinoFathers and Daughters. Secondo Variety, Octavia Spencer, Quvenzhane Wallis e Diane Kruger si sono uniti ai già confermati a Amanda Seyfried, Aaron PaulRussel Crowe.

Per quanto riguarda i ruolo, Diane Kruger sarà la sorella acquisita del protagonista, Russell Crowe, mentre la Spencer interpreterà il capo di una clinica psichiatrica a cui la giovane protagonista si rivolgerà. La piccola Willis sarà invece una paziente della clinica.

Fathers and Daughters racconterà di una storia d’amore tra un padre vedovo e in lotta contro una malattia mentale e una 30enne con un passato turbolento. A scrivere la sceneggiatura è stato il semisconosciuto Brad Desch (Shotgun Lovesongs). A produrre la pellicola sarò la Voltage Productions di Craig J. Flores e Nicolas Chartier, insieme alla Busted Shark Productions di Sherryl Clark. Tra i produttori lo stesso Crowe, con la sua Fear Of God Films.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -