it followsDopo il debutto con  The Myth of the American Sleepover nel 2010, nessuno si aspettava che David Robert Mitchell diventasse il nuovo maestro dell’horror. Ora è appena uscita il primo trailer del suo nuovo film It Follows, sottotitolato in francese.

 

It Follows parla di alcuni ragazzi perseguitati da inquietanti figure, il cui tocco porta alla morte istantanea. L’unico modo per liberarsi della maledizione è fare sesso con qualcuno altro.

La protagonista è Jay (Maika Monroe), una ragazza di 19 anni, che acquisisce il suo lento ma inesorabile seguace dopo un incontro sessuale e che deve riunirsi con i suoi amici per trovare un modo per fermare queste figure prima che spariscano tutti.

Il film ha ricevuto recensioni entusiasmanti da festival come Cannes e dal Toronto Film Festival, dove il suo stile minimalista è stato paragonato a quello di John Carpenter.

Il film dovrebbe uscire nel 2015, anche se, ancora, non c’è nulla di ufficiale. A gennaio verrà proiettato al Sundence Film Festival.  Nel film sono co-protagonisti Keir Gilchrist, Daniel Zovatto, Jake Weary, Olivia Luccardi e Lili Sepe.

Fonte: CS

- Pubblicità -