Gambit ha uno sceneggiatore, confermato Channing Tatum

-

gambitVia Deadline veniamo a conoscenza che il film su Gambit, spin off di X-Men, sta procedendo a gonfie vele, tanto che la Fox ha appena assunto uno sceneggiatore. Si tratta di Josh Zetumer, lo stesso di Robocop, cosa che non depone a favore del film.

Oltre al nome dello sceneggiatore, Deadline conferma ufficialmente anche che Channing Tatum sarà il mutante del titolo. Possiamo immaginare che l’attore debutterà nel ruolo già in X-Mne Apocalypse, anche se non ci sono conferme ufficiali in merito.

La cosa però davvero interessante di questo notizie (non del tutto esaltanti) è che la sceneggiatura si baserà su un trattamento realizzato da Chris Claremont, leggendario scrittore di X-Men e creatore del personaggio insieme a Jim Lee.

  • Per saperne di più su:
  • gambit
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -