Godzilla: il prossimo film prodotto dalla Toho Studios

GodzillaDopo l’ultimo film su Godzilla che ha incassato oltre 500 milioni nel mondo, il prossimo sequel, secondo The Hollywood Reporter, verrà prodotto dalla Toho Studio. La casa va a produrre così il ventinovesimo film su Godzilla, il primo dopo Godzilla: Final Wars del 2004, che dovrebbe essere girato nell’estate del 2015 e rilasciato nel 2016.

 

Il primo film di Godzilla apparse nel 1954, diventando così Guinness World Record 2015 come franchise di film più longevo.

”Questo è un momento molto buono dopo il successo della versione americana di quest’anno: se non ora, quando?” ha dichiarato un membro della staff della Toho. ”Il contratto di licenzia che abbiamo con la Legendary non ci pone restrizioni per fare la nostra versione nazionale”.

Intanto, la Legendary e la Warner Bros stanno preparando il loro sequel su Godzilla, diretto da Gareth Edwards e sceneggiato da Max Borenstein che uscirà l’8 giugno 2018.  Nel frattempo, Edwards dirigerà un film spin-off su Star Wars, ancora senza titolo, che uscirà il 16 Dicembre 2016.

Fonte: CS

- Pubblicità -