Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: 27 minuti di Extended Scenes

Ecco ben 27 minuti di Extended Scenes direttamente dalla versione home video estesa de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug. In attesa di vedere sul grande schermo la conclusione delle avventure di Bilbo Baggins il prossimo dicembre, ecco le scene estesa de secondo capitolo della saga:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ebkMipSG4KY

Lo Hobbit la Desolazione di SmaugLo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola è uscita il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate è attesa per il 17 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: CBM

- Pubblicità -