Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, un mucchio di clip dall’edizione estesa

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

A meno di un mese dalla release in blu ray e DVD dell’edizione estesa de Lo Hobbit – La desolazione di Smaug arrivano online alcuni contenuti che troveremo nelle due edizioni citate prima. Vi ricordiamo che qualora voleste vedere Lo Hobbit – La desolazione di Smaug con i 25 minuti aggiuntivi senza aspettare la release su supporto fisico, potete farlo grazie al digital download su Itunes, Google Play e PSN.

 

http://youtu.be/laPb8cYSebY

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola è uscita il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate è attesa per il 17 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -